Key Visual

ABARTH DRIVING EXPERIENCE A LIGNIÈRES

Anche quest’anno ha di nuovo luogo la rinomata Abarth Driving Experience a Lignières!

Durante la Driving Experience il circuito, situato tra Bienne e Neuchâtel, sarà a disposizione esclusivamente dei conducenti Abarth. Metti alla prova la tua Abarth e scopri quali sono i tuoi limiti. L’evento è adatto sia ad abarthisti esperti che principianti, quindi sono benvenute anche persone nuove. Non importa quale sia il tuo livello: degli istruttori esperti ti affiancheranno con i loro preziosi consigli. Preparati a tanto divertimento al volante, a condividere esperienze con altri appassionati e a provare sul posto gli ultimi modelli Abarth.

PROGRAMMA

Iniziamo alle ore 9 con un breve briefing, daremo un’occhiata al programma, alle regole, ai gruppi e percorreremo insieme il tracciato. In seguito partirà direttamente il primo gruppo. Durante tutta la mattinata saranno disponibili bevande, caffè, frutta e cornetti per fare uno spuntino. Alle ore 12 pranzeremo tutti insieme e in seguito torneremo in pista.

Quest’anno le ragazze hanno la possibilità di unirsi a un gruppo di sole ragazze guidato da unapilota Abarth esperta che ti affiancherà durante tutti i tragitti e risponderà a tutte le tue domande. Facci sapere nel modulo d’iscrizione sottostante se vuoi far parte del gruppo di sole ragazze.

COSTO PER PARTECIPANTE

Puoi partecipare insieme a un accompagnatore al prezzo di CHF 250.– per vettura. Il prezzo comprende l’uso del circuito, il vitto per al massimo due persone nonché l’aiuto degli istruttori. Esibendo un certificato di appartenenza all’Abarth Club Tricolore, all’Abarth Club Switzerland o all’Abarth Club Romandie, il prezzo si riduce a CHF 200.– per vettura.

L’evento è limitato a 40 vetture e l’esperienza insegna che conviene affrettarsi per assicurarsi di trovare ancora un posto.

Purtroppo, tutti i posti disponibili per il 1.09.2019 sono esauriti